I trend ci guidano come una bussola nelle scelte quotidiane di stile, stagione dopo stagione. A ciascun momento appartiene una particolare influenza artistica o culturale che si fonde per dare forma allo stile personale.

FLOWING – 2020


Colori luminosi e sovrapposti, tagli molto strutturati, in un’atmosfera dove Oriente e Occidente si incontrano. Queste le chiavi di lettura della nuova collezione, dove le sfumature di colore – che virano dall’irisè all’ambrato – si sposano con proposte stilistiche sofisticate e di carattere. Il codice stilistico è multiforme e riunisce le molteplici influenze che compongono la nostra realtà.
I mondi che sembravano separati e lontani, qui si fondono nelle linee geometriche, nei tagli netti, nei colori a blocchi della collezione 2020.

COLLECTION 2020

Sono scelte stilistiche che contribuiscono a valorizzare i lineamenti, la carnagione e le sfumature cangianti delle iridi. Per mettere in luce la bellezza che è in ognuno di noi e che aspetta solo di essere scoperta.

ATTITUDE – F/W 2019/20


Dai tagli corti ai medi, la collezione Autunno/Inverno sposa uno stile essenziale e allo stesso tempo personale. Non si arriva mai oltre le spalle e la frangia è un must indiscusso. I colori glossy e pieni, abbinati a tagli decisi, raccontano il desiderio di ogni donna sentirsi bella, bella davvero. Le protagoniste di questa collezione rappresentano quattro modi diversi di intendere e declinare lo stesso stile, per raccontarsi ciascuna nelle proprie particolarità. Oggi è fondamentale ritrovarsi nelle scelte di stile, che riflettono e spiegano le sfumature del proprio sé più profondo.

COLLECTION F/W 19/20

MOOD MOTEL – S/S 2019


Il primo impatto è tutto, nella collezione Primavera/Estate 2019. I colori accesi e i tagli eccentrici raccontano una nuova prospettiva, un nuovo modo di leggere il mondo: quel che conta è giocare, divertirsi con leggerezza, essere liberi di essere se stessi. Il mood della collezione riporta agli anni Settanta, con le sue capigliature voluminose e sbarazzine, dove la personalità si racconta attraverso il colore e i look decisi. A volte basta un dettaglio per distinguersi, per esprimere la propria diversità. A volte bisogna rompere gli schemi ed alimentare la voglia di essere semplicemente se stessi.

COLLECTION S/S 19

COLLECTION F/W 18/19

DIVA – F/W 2018/19


La donna di oggi è consapevole di se stessa e delle proprie potenzialità. Nella collezione Autunno/Inverno sceglie colori che virano dal naturale, al rosa, al ramato, resi brillanti dal contrasto tra sfumature chiare e scure. Lo stile abbraccia una filosofia in cui la donna si celebra come una diva, mostrando e pretendendo il meglio: vuole affascinare, rendere ogni parte di sé un’opera d’arte di estrema raffinatezza.