TREND
I trend ci guidano come una bussola nelle scelte quotidiane di stile, stagione dopo stagione. A ciascun momento appartiene una particolare influenza artistica o culturale che si fonde per dare forma allo stile personale.
MYSELF – F / W 2023-24
L‘autunno è pura energia. La stagione in cui scatta la voglia di rinnovarsi, di cambiare, di scegliere un nuovo hairlook o un nuovo abito. Ma anche di ritrovare serenità, relax e nuovo slancio. Le immagini della nuova collezione raccolgono le idee e i suggerimenti migliori per realizzare un vero rinnovamento personale e nuovi sogni da coltivare.
MYSELF Magazine by Emsibeth Company in collaborazione con Estetica


COLLECTION F/W 2023-24
MYSELF – S / S 2023
I capelli in primo piano: mossi o lisci? Revival anni ‘80? Sì, ma con un’attitudine tutta nuova da interpretare secondo il proprio spirito.
Sarà una stagione non convenzionale, inclusiva per tutti, gioiosa ed ottimista.
MYSELF Magazine by Emsibeth Company in collaborazione con Estetica


COLLECTION S/S 2023
MYSELF – F / W 2022-23
Prende vita un nuovo concetto di bellezza: nella moda, nei capelli, nel lifestyle. Tutto si reinventa e si rinnova, trae origine dal passato e diventa futuro… iper moderno. Lo stile è nuovo così come lo styling! Lasciati ispirare da questi tagli, corto, medio e lungo protagonisti della stagione autunno inverno.
MYSELF Magazine by Emsibeth Company in collaborazione con Estetica


COLLECTION F/W 2022-23
MYSELF – S / S 2022
Rinnovarsi, prendersi cura di sé, coccolarsi… mai come in questo periodo c’è il desiderio di una nuova bellezza, interiore ma anche esteriore, gesti preziosi che ci facciano riprendere il passo per una primavera di rinascita. La moda ci affascina con i suoi colori sempre originali e mai banali, i nuovi tagli – corti, medi o lunghi che siano – ci fanno sognare nuove versioni di noi.
Dopo il grande successo dello scorso numero, anche quest’anno torna MYSELF.
MYSELF Magazine by Emsibeth Company in collaborazione con Estetica


COLLECTION S/S 2022
MYSELF – F / W 2021-22
Nel 2021 abbiamo deciso di rivoluzionare il nostro modo di fare le collezioni. Abbiamo creato un nuovo format che potesse raccontare le nuove tendenze con una veste diversa. Per questo è nato MYSELF. Una rivista all’insegna della moda, dei colori, della gioia di vivere che ci accompagnano con tutte le sue sfumature e suggestioni nella nuova stagione. Un punto di riferimento moda per hairstylist e una sfiziosa lettura per tutte/i le/i loro clienti.
MYSELF Magazine by Emsibeth Company in collaborazione con Estetica


COLLECTION F/W 2021-22
AGAPE – S/S 2021
Quando il mondo si rivoluziona e ti chiede di cambiare è giusto iniziare una ricerca per trovare ispirazioni nuove e autentiche, risposte concrete, energie forti. È con questo spirito di cambiamento che nasce questa collezione per la primavera estate 2021. Si chiama AGAPE: in inglese è l’espressione di stupore, in italiano significa amore smisurato e disinteressato, è dunque una parola che porta in sé i semi della rinascita.
Ispirazione quindi della collezione sono proprio lo stupore e l’amore verso la natura che, se guardata con occhi nuovi, è generosa e capace di meravigliarci e ci offre tutto, tutti i colori e tutte le forme.


COLLECTION S/S 2021
FLOWING – 2020
Colori luminosi e sovrapposti, tagli molto strutturati, in un’atmosfera dove Oriente e Occidente si incontrano. Queste le chiavi di lettura della nuova collezione, dove le sfumature di colore – che virano dall’irisè all’ambrato – si sposano con proposte stilistiche sofisticate e di carattere. Il codice stilistico è multiforme e riunisce le molteplici influenze che compongono la nostra realtà.
I mondi che sembravano separati e lontani, qui si fondono nelle linee geometriche, nei tagli netti, nei colori a blocchi della collezione 2020.


COLLECTION 2020
Sono scelte stilistiche che contribuiscono a valorizzare i lineamenti, la carnagione e le sfumature cangianti delle iridi. Per mettere in luce la bellezza che è in ognuno di noi e che aspetta solo di essere scoperta.
ATTITUDE – F/W 2019/20
Dai tagli corti ai medi, la collezione Autunno/Inverno sposa uno stile essenziale e allo stesso tempo personale. Non si arriva mai oltre le spalle e la frangia è un must indiscusso. I colori glossy e pieni, abbinati a tagli decisi, raccontano il desiderio di ogni donna sentirsi bella, bella davvero. Le protagoniste di questa collezione rappresentano quattro modi diversi di intendere e declinare lo stesso stile, per raccontarsi ciascuna nelle proprie particolarità. Oggi è fondamentale ritrovarsi nelle scelte di stile, che riflettono e spiegano le sfumature del proprio sé più profondo.
MOOD MOTEL – S/S 2019
Il primo impatto è tutto, nella collezione Primavera/Estate 2019. I colori accesi e i tagli eccentrici raccontano una nuova prospettiva, un nuovo modo di leggere il mondo: quel che conta è giocare, divertirsi con leggerezza, essere liberi di essere se stessi. Il mood della collezione riporta agli anni Settanta, con le sue capigliature voluminose e sbarazzine, dove la personalità si racconta attraverso il colore e i look decisi. A volte basta un dettaglio per distinguersi, per esprimere la propria diversità. A volte bisogna rompere gli schemi ed alimentare la voglia di essere semplicemente se stessi.

DIVA – F/W 2018/19
La donna di oggi è consapevole di se stessa e delle proprie potenzialità. Nella collezione Autunno/Inverno sceglie colori che virano dal naturale, al rosa, al ramato, resi brillanti dal contrasto tra sfumature chiare e scure. Lo stile abbraccia una filosofia in cui la donna si celebra come una diva, mostrando e pretendendo il meglio: vuole affascinare, rendere ogni parte di sé un’opera d’arte di estrema raffinatezza.
