Il brand nasce in collaborazione con Marco Todaro, hairstylist di talento che nel tempo è diventato punto di riferimento nel mondo dell’Hair Design.
Con questo progetto sono nate linee di prodotto che valorizzano il colore naturale dei capelli, perché ogni donna possa sentire di indossare un abito sartoriale – il proprio capello trattato a regola d’arte – che esalta ogni aspetto della sua identità. Tra i prodotti Arpège Opera troviamo sia articoli tecnici, ad esclusivo uso professionale, sia trattamenti e styling che possono essere usati a casa per portare nuova musica ai capelli.

VOCE AL COLORE


Colorazioni, decoloranti e attivatori sono i prodotti principe del brand, ciò che lo rende un’eccellenza nel mondo del trattamento del capello colorato. Sono studiati per proteggere, idratare e rendere brillante il capello, donandogli un aspetto naturale e sano. Privi di ammoniaca, questi prodotti sfruttano principi attivi e ingredienti naturali per regalare un’esperienza all’avanguardia.

TRATTAMENTI

COLORE

I TRATTAMENTI: MUSICA PER I CAPELLI


Shampoo e Conditioner sono due strumenti di cura e amore verso i capelli. Li rende speciali l’estratto di Enula Marina, che protegge e mantiene intenso il colore nel tempo. Tra i trattamenti Arpège Opera figurano anche i prodotti dedicati allo styling, ideali per preparare i capelli proteggendoli dal calore di phon e piastre, per togliere il crespo, definire, lisciare, creare volume o illuminare.

SCOPRI LA LINEA COMPLETA ARPèGE OPERA

Scopri la linea completa arpège opera